Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vera Gemma irriconoscibile: in questa [FOTO] sembra un’altra

Ospite in questa puntata di Vieni da me, Vera Gemma ha raccontato i retroscena di quest’ultima edizione di Pechino Express, ogni martedì sera in onda su Rai 2. Gemma è tra i protagonisti in coppia con Asia Argento. Amiche da tutta la vita, entrambe “figlie d’arte”, hanno vissuto quest’esperienza costrette a separarsi improvvisamente. Asia Argento infatti si è rotta il ginocchio sinistro nell’ultima puntata di Pechino Express.

Mentre parlava dei retroscena di questo momento televisivo piuttosto drammatico, l’attrice si è mostrata in splendida forma. Ma per i fan da casa è stato impossibile non notare come sia cambiata nel tempo. Sia i filmati di Pechino Express che l’ospitata in studio a Vieni da me, infatti, hanno mostrato una Gemma diversa. A detta degli utenti l’attrice – 49 anni compiuti a luglio – avrebbe abusato di alcuni ritocchini estetici. Ma vediamo com’era prima, in questa inedita foto di molti anni fa:

Pulsante per tornare all'inizio