Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Anna Falchi? Volto del cinema

Il suo nome è Sauro Falchi ed è il fratello di Anna Falchi. Come la donna, anche lui lavora per il mondo del cinema. Nello specifico è un produttore cinematografico, general manager della A-Movie Productions SpA. Tra i film più famosi di cui si è occupato c’è Nessun messaggio in segreteria (2005), con Pierfrancesco Favino, Ce n’è per tutti (2009), Due vite per caso (2010), Appartamento ad Atene (2011) e Good as You (2012).

Tutto su Sauro Falchi, fratello di Anna Falchi

A legare Sauro Falchi, fratello di Anna Falchi, esiste un rapporto davvero molto forte. A renderlo ancora più solido sono state le difficoltà che i due hanno dovuto affrontare insieme, prima fra tutti la mancanza di una figura paterna che li crescesse. Il padre, infatti, li ha abbandonati quando erano ancora bambini, fuggendo di casa. «I figli che non hanno questa figura la sviluppano in se stessi, mio fratello è un padre meraviglioso, è il padre per eccellenza, ed è il padre che avrei sempre desiderato», aveva raccontato la donna durante un’intervista rilasciata in passato.

Il rapporto tra i due

Lo scorso settembre, durante una puntata di Italia Si, Sauro Falchi – fratello di Anna Falchi – è stato oggetto di una confessione da parte dell’attrice. La donna ha infatti ripercorso la sua vita privata e ha raccontato una vicenda che l’ha molto impaurita quando era più piccola. «Mio fratello aveva 6 anni: attraversando la strada è stato investito. Ha fatto un volo di tanti metri. È stato subito portato in ospedale con l’ambulanza, ma dopo l’impatto ha perso la memoria», ha spiegato in lacrime. «Ho avuto veramente tanta paura, perciò io e lui siamo particolarmente uniti ancora oggi», ha poi aggiunto, sottolineando quanto forte sia ancora il loro rapporto. Anche se, ovviamente, non mancano litigi, come quando erano piccoli: «Afferravamo l’uno i capelli dell’altra e passavamo ore a litigare!».

Pulsante per tornare all'inizio