Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jessica Mazzoli prende in giro l’ex Morgan nella parodia di Sincero

Morgan e la fuga di Bugo dal palco di Sanremo continuano ad essere sulla bocca di tutti, fra gossip e teorie. Stavolta, però, anche canzoni. C’è qualcuno che ha deciso di dedicare a Sincero una parodia: si tratta della ex stessa di Morgan, Jessica Mazzoli.

jessica mazzoli

Jessica Mazzoli e Luigi Favoloso uniti nella parodia di Sincero

Jessica Mazzoli, protagonista del Grande Fratello, è stata per lungo tempo compagna di Morgan ed è anche la madre di Lara, figlia del cantante con cui ha recuperato i rapporti in tempi recenti. Con lei nell’impresa parodica, anche Luigi Favoloso, suo compagno al Grande Fratello ed ex compagno di Nina Moric.
Luigi Favoloso e Jessica, insieme in un ristorante milanese, si sono lasciati andare ad una reinterpretazione della canzone Sincero, già parodizzata dallo stesso Morgan sul palco di Sanremo.
La versione di Morgan all’Ariston è ormai più famosa della canzone stessa, e ha dato vita ad innumerevoli memes e persino gadget come ad esempio magliette, spille e adesivi. E, ovviamente, anche alla freschissima cover di Jessica Mazzoli.
Le brutte intenzioni, la maleducazione. La tua brutta figura di ieri sera sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io.
Chissà che il recente riavvicinamento di Morgan a Jessica Mazzoli dopo lo sfratto non si raffreddi nuovamente dopo questa dedica a Sincero.
Pulsante per tornare all'inizio