Anticipazioni Chi l’ha visto 26 febbraio: tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus
Nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, che andrà in onda il mercoledì 26 febbraio, verrà affrontato un argomento importante in questi giorni: l’epidemia del Coronavirus. Nella trasmissione in diretta con Federica Sciarelli, su Rai Tre alle 21,20, si forniranno nuovi aggiornamenti sull’epidemia proveniente dalla Cina, ma che sta allarmando anche gli altri paesi, compreso l’Italia. Diversi i contagiati e i casi di quarantena.
L’Italia è in emergenza per il diffondersi del Coronavirus. Le regioni del Nord prendono provvedimenti drastici. Ma anche nel resto del Paese le misure di cautela e precauzione si fanno sempre più rigide. Chi l’ha Visto ha deciso di approfondire il tema e fornire aggiornamenti sulla questione.
Chi l’ha Visto: emergenza Coronavirus
Dagli ultimi aggiornamenti avuti sull’emergenza Coronavirus, sembra che le misure cautelari siano arrivate anche in in Toscana. Anche in diverse regioni del Centro e del Sud nuovi sistemi precauzionali. Riguardano prima di tutto i viaggiatori, che sono obbligati a segnalare il rientro, oltre che dalle aree a rischio della Cina, anche da Paesi in cui la trasmissione dell’infezione sia significativa secondo le indicazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità. Di questo e di altro nella prossima puntata di Chi l’ha Visto in onda il prossimo mercoledì 26 febbraio.
Scomparse e rapimenti
Ma oltre al caso allarmante dell’epidemia scatenata dal Coronavirus, in onda a Chi l’ha Visto anche emergenze e dirette sui casi di scomparsa, con documenti inediti e gli appelli dei familiari. Tra i principali casi affrontati quello di Luca Cristello, il ragazzo che all’epoca della scomparsa, nel 2002, aveva 14 anni. Era il 17 maggio quando il ragazzo fu visto per l’ultima volta salire su un’auto scura (forse una golf nera); da allora nessuna notizia. Al programma di Federica Sciarelli, parla la sorella Rosa Cristello che afferma: “Mio fratello è stato rapito. Era solo un ragazzino, aveva 14 anni, ma nessuno lo sta più cercando”.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, posso fare viaggi all’estero come italiano? Ecco quando e dove