Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Macari asfalta Valeria Marini: “Falsa e provocatrice”

I fan più accaniti del Grande Fratello ricorderanno quando, quattro edizioni fa, alla prima versione Vip del reality, la giovane Alessia Macari sconfisse per un soffio la veterana Valeria Marini. Allora, i rapporti tra le due concorrenti furono tutt’altro che pacifici, portando ad una rivalità che nel corso dei mesi successivi non fecero nulla per nascondere. A distanza di anni, Alessia Macari è ora lontana dal mondo del GF, mentre l’attrice continua ad essere un volto fisso nei piani di Alfonso Signorini. I recenti scontri con la concorrente Antonella Elia hanno però spinto la giovane modella a tornare ancora una volta su quei discussi giorni della prima edizione, e a dire ancora una volta la sua sulla collega.

“Dice di amare le donne e intanto le butta giù. E ha già fallito una volta”: Alessia Macari torna ad attaccare la rivale storica Valeria Marini, a quattro anni dal GF

Le recenti parole di Valeria Marini, che si è auto-proclamata vincitrice morale di quella edizione, non sono andate giù ad Alessia Macari. In una serie di messaggi social pubblicati su Instagram, la modella si è dunque tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Che ne penso di lei? Che è una falsa e provocatrice“, le sue parole rivolte ai fan. “Quando è stata insultata nella Casa io l’ho difesa. Poi mi sono ricordata di tutte le volte che mi chiamava grassa“.

Il rapporto tra le due non è dei migliori, e ancora oggi tra Alessia Macari e Valeria Marini sembrano permanere incomprensioni in merito al rispettivo ruolo nel Grande Fratello Vip. “Lei è talmente amata che di quella edizione ricordano solo lei“, ha proseguito, “e di come dicesse di amare le donne mentre intanto ci buttava giù“. Non solo, un’ulteriore frecciata è arrivata nei confronti della presunta fama dell’attrice: “E’ così  famosa che le è toccato riprovarci una seconda volta, dopo che aveva fallito alla prima“, ha concluso Macari.

LEGGI ANCHE Alessia Macari dimagrita dieci chili per motivi di salute [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio