Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

C’è Posta per Te, Maria De Filippi svela un retroscena

Maria De Filippi svela un retroscena di C’è Posta per Te e si confessa su Tina Cipollari. Ospite di Che Tempo che Fa, la conduttrice ha rivelato qualche dettaglio poco conosciuto della sua vita, svelando anche ciò che accade durante le registrazioni delle sue trasmissioni.

Nel salotto di Fabio Fazio, Maria ha raccontato, ad esempio, di essere caduta a terra durante una puntata di C’è Posta per Te, trascinata da una donna che era svenuta. “Una donna a C’è posta per te è svenuta e mi ha tirato giù insieme a lei – ha svelato -. Stava svenendo, io l’ho capito e ho cercato di aiutarla o almeno di accompagnarla e questa si è aggrappata e mi ha tirato giù”.

La De Filippi ha inoltre risposto alla domanda che si pongono in tanti: perché cammina durante C’è Posta per Te? Al quesito di Fazio, la conduttrice ha replicato: “Cammino a C’è posta per te perché così mi concentro. Se ci fosse seduta in prima fila una persona che conosco, non me ne accorgerei. È l’unico modo che conosco per concentrarmi. Faccio più fatica a concentrarmi da seduta, con la telecamera davanti, mentre se cammino non la vedo e quindi sono a posto”.

Pulsante per tornare all'inizio