Maria De Filippi rivelazione spiazzante: “Mio fratello mi ha sparato…”
Maria De Filippi ha raccontato un episodio inedito della sua vita in cui il fratello le sparò. Ecco i dettagli del racconto.
L’episodio inedito raccontato da Maria De Filippi: “Mi ha sparato…”
Amatissima dal pubblico, professionale e serissima nel suo lavoro, Maria De Filippi ha conquistato il cuore dei telespettatori. I sui programmi sono tra i più seguiti della televisione italiana e, nonostante vada in onda, giornalmente si sa pochissimo della sua vita privata.
La nota conduttrice Mediaset, però, si concede di tanto in tanto a qualche intervista in cui svela dettagli inediti della sua vita. Lo ha fatto, ad esempio, domenica 1 marzo ospite da Fazio a Che Tempo Che Fa.
In uno studio RAI completamente vuoto, la “Regina di Mediaset” ha risposto a domande sulla sua carriera, il rapporto con Maurizio Costanzo e la sua professione. Ad un certo punto, in modo inaspettato ha anche confessato di quando il fratello le sparò!
La dinamica dell’accaduto
Maria De Filippi cerca di mantenere un grande riserbo per ciò che riguarda la sua vita privata. Durante l’intervista a Che Tempo Che Fa, però, ha deciso di svelare qualcosa in più. Fabio Fazio ad un certo punto le ha chiesto se fosse vero che il fratello maggiore le avesse sparato e lei ha risposto “sì”:
Mio fratello mi sparò con una Diana16, mio padre era un cacciatore e aveva questo fucile. Non mi ha fatto male, mi ha sparato un pallino e infatti ho un buco in fronte, non mi ha fatto male, certo se mi prendeva in un occhio… Abbiamo 7 anni di differenza e per me era un mito. La stanza sua era il paradiso e ci entravo tutte le volte che lui non c’era. Per me entrare in camera sua era un sogno. Volevo fregargli i maglioni, volevo stare dove stava lui. Continuavo a bussare e lui mi disse “se entri, ti sparo” e io tac: aprii la porta e lui sparò. Io lo spiavo anche dal vetro della porta, mise un compensato per impedirmi di vedere…
Lo sparo, però, le procurò una cicatrice in fronte, spesso nascosta dal ciuffo che le ricopre il viso. Un fatto giovanile, che, però, hanno ampiamente superato e oggi i due fratelli hanno un bellissimo rapporto. Alla fine, infatti, ci ha tenuto ad aggiungere: “Ci vogliamo un gran bene“.
LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 2 marzo: lite furiosa in studio tra Giovanna e Sara