Reality Show

Alfonso Signorini asfalta Valeria Marina e Fernanda Lessa: “Mia Martini…”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, uno scontro molto acceso ha fatto infuriare lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Il presentatore del reality di Canale 5, ha infatti redarguito pesantemente alcuni concorrenti della Casa. Valeria Marini e Fernanda Lessa, durante l’ultima settimana hanno avuto entrambe degli infuocati diverbi con Antonella Elia; uno addirittura sfociato in uno spintone (da parte della Elia alla Marini ndr.). Il motivo degli scontri, pare sia derivato dal fatto che la Lessa e la Marini, ritenessero la Elia una presenza negativa.

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto trattare l’argomento per mettere un punto alla vicenda. La discussione si colorata però di toni piuttosto accesi e il conduttore infine si è trovato a dover alzare la voce. 

Alfonso Signorini si infuria con gli inquilini della Casa

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, andata in onda lo scorso 2 marzo 2020, ad aprire la puntata uno acceso scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini. “Secondo me Valeria è un personaggio un po’ antico – commenta Antonella Elia – che non ha senso, lei vuole essere comunque e in ogni momento protagonista, anche a sproposito. E’ autocelebrativa completamente fuori da qualsiasi realtà accettabile”. Valeria replica: “Per me i suoi giudizi non contano niente. Dice che io non so fare niente eppure io ho finito ora uno spettacolo mentre a lei non l’avrebbero mai potuta prendere”. Dopo aver mostrato la clip nella quale le due donne discutono animatamente fino ad arrivare allo spintone della Elia alla Marini, in studio viene mostrato anche un video su Fernanda Lessa che pare farsi il segno della Croce, ogni volta che vede Antonella Elia. A quel punto Alfonso Signorini chiede alla concorrente brasiliana il motivo di tale gesto. “Io credo nell’energia negativa – spiega Fernanda – per me Antonella Elia è un buco nero e io mi proteggo e faccio il segno della Croce“. Signorini allora indispettito commenta, ammettendo che la cosa appare: “Alquanto medievale” . La Lessa ribatte: “Ma Gesù c’era prima del Medioevo”. A quel punto Alfonso Signorini non riesce a trattenersi e sbotta: “Mi dispiace ma tutto questo con Gesù non c’entra niente. Ricordatevelo la storia di Mia Martini è partita da lì“. E conclude rivolgendosi anche ad Antonella Elia: “Antonella alle provocazioni si risponde con le parole non con le mani”.

LEGGI ANCHE: Sossio furioso con Antonella Elia: “Proprio qua dovete…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio