Anticipazioni Il Segreto puntata oggi martedì 3 marzo: Maria ucciderà…
Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata d. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, grande attenzione è stata riservata a Fernando e al suo malefico piano con il quale ha intenzione di compromettere il futuro di Puente Viejo e dei suoi abitanti. Avendo compreso che Severo e Carmelo, con l’aiuto di Donna Francisca, hanno deciso di ingannarlo, l’uomo ha fatto le sue dovute considerazioni. E ha deciso di rapire Irene e Raimundo e di intrappolare i due all’interno di una capanna, dove ha attirato i suoi nemici, nella speranza che si rendessero protagonisti di una tragedia. Fortunatamente, però, le cose sono andate meglio di quanto l’uomo aveva previsto e premeditato.
Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 3 marzo
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 3 marzo, succederà qualcosa di davvero inaspettato. I riflettori saranno puntati su Maria, che prenderà coraggiosamente in mano la situazione riuscendo a salvare la sua vita e quella dei suoi amici. La donna, intrappolata assieme a Raimundo, Severo e Carmelo all’interno di un monastero abbandonato, riuscirà in quell’impresa che sembrava impossibile: alzarsi in piedi e camminare sulle sue gambe. La donna, per evitare ai suoi amici di passare a miglior vita, riuscirà a far esplodere da sola l’ordigno, facendo crollare le mura del monastero. E condannando così a morte Fernando, che vedrà ritorcersi contro il suo stesso piano. Almeno stando alle apparenze…