Anticipazioni Chi l’ha Visto 4 marzo: aggiornamenti sul mistero dei pacchi bomba a Roma
Mercoledì 4 marzo, andrà in onda su Rai Tre alle 21.20 una nuova puntata di Chi l’ha Visto. In studio con Federica Sciarelli verrà affrontato un caso che ha lasciato la Capitale sconvolta. A Roma tre pacchi bomba sono hanno colpito due donne e un addetto allo smistamento della posta in zona Fiumicino. Le due donne colpite dall’ordigno rudimentale si sono viste recapitare un plico nel quale all’interno si trovava nascosto il meccanismo esploso. Le vittime si trovano adesso sotto osservazione per le ferite riportate, ma nessuno sembra essere in pericolo di vita.
Le Forze dell’Ordine stanno indagando sul caso. Ancora aleggia il mistero sui pacchi bomba esplosi a Roma e nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, verranno raccolti tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.
Chi l’ha Visto: dal Coronavirus ai pacchi bomba a Roma
Nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, in onda il prossimo mercoledì 4 marzo 2020, Federica Sciarelli fornirà tutti gli aggiornamenti sul caso dei pacchi bomba a Roma, sui quali si ipotizza ancora ogni forma di intimidazione. Gli inquirenti si domandando: chi le ha mandate e perché proprio a tre donne? Si tratta di un caso o tra le donne esiste un collegamento. Questo e tanto altro nella prossima puntata del programma di Rai Tre. Durante il corso della serata verranno forniti inoltre ulteriori aggiornamenti sull’epidemia del Coronavirus che sta tenendo l’Italia e il mondo in un pesante stato d’allerta. Nel corso della puntata di Chi l’ha Visto, non mancheranno come sempre emergenze e appelli sui casi di scomparsa con documenti inediti.