Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Maria De Filippi? Assomiglia a Costanzo [FOTO]

Regina di audience e di programmi di successo, Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate. Da sempre sotto i riflettori per la sua vita privata, non sono in molti a sapere che la De Filippi ha un fratello, Giuseppe.

Chi è Giuseppe, il fratello di Maria De Filippi [FOTO]

Si chiama Giuseppe, ha 65 anni ed è il fratello maggiore di Maria De Filippi. Su di lui non circolano molte notizie e le uniche informazioni che abbiamo provengono da sua sorella, che in più occasioni ha raccontato aneddoti privati della loro infanzia e adolescenza, come quella volta in cui, da ragazzo, l’ha colpita con un pallino di piombo:

Ci sono sette anni di differenza tra me e lui. – ha detto Maria – Per me, era un mito e la sua stanza rappresentava il paradiso, quindi ogni volta che ci entravo mi sembrava di vivere un sogno. Bussavo continuamente alla porta e lui mi diceva di non entrare, l’ho fatto e mi ha sparato. Volevo fregargli i maglioni, volevo stare dove c’era lui. Io lo spiavo anche da un vetro, così lui fece mettere il compensato”.

Mi ha sparato con il fucile ad aria compressa perché io entravo sempre in camera sua. – ha concluso – Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave”.

Oppure di quando hanno litigato a causa della relazione di sua sorella con il migliore amico: “Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”.

Molto riservato, Giuseppe non si è mai mostrato alle telecamere, tuttavia è stato paparazzato più volte in vacanza con la sorella al mare o in una delle ville della presentatrice.

Pulsante per tornare all'inizio