Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Tutti contro Wanda Nara: gli stivali costano una cifra esorbitante

Wanda Nara è al centro di numerose critiche in merito all’ultima apparizione al Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata la showgirl si è mostrata al pubblico più appariscente che mai: la modella è entrata in studio con dei stivali molto particolari…

Dei stivali Philipp Plein dal valore intorno ai 10.000 euro

Gli stivali di Wanda Nara non sono passati inosservati. Alfonso Signorini ha voluto ironizzare sulla calzatura della donna che brillavano di luce propria. Tacco poderoso, altezza sopra il ginocchio, lacci argentati glitterati, sono alcune delle caratteristiche del nuovo acquisto di Wanda Nara. Il loro valore di mercato è di 9.950 euro e appartengono al noto brand Philipp Plein

Wanda Nara non è nuova a fare colpo in questo modo, il suo stile molto spesso criticato tanto da far scattare delle precisazioni da parte della donna. Wanda Nara ci tiene a chiarire che, nonostante sia la moglie di Mauro Icardi, riesce a dimostrare la sua ricchezza grazie agli innumerevoli sforzi professionali che ha fatto senza che chiedesse aiuto a nessuno. Il suo successo è tutta farina del suo sacco, nessuno le ha dato supporto. Recentemente in un’intervista la donna ha affermato che il sacrificio e il valore del denaro sono principi che trasmette sempre ai suoi figli. Con queste parole Wanda Nara cerca di zittire tutte le polemiche che mettono in cattiva luce la sua carriera.

Pulsante per tornare all'inizio