Clizia Incorvaia incastrata da una foto: svelato il mistero sull’età
Clizia Incorvaia è al centro dell’occhio attento del pubblico italiano che non si è fatto sfuggire un particolare rilevante. Sappiamo che l’influencer ha dichiarato nella casa del Grande Fratello Vip di avere 33 anni ma non è così. Ecco cosa ha fatto venire a galla la sua vera età.
La foto che la incastra
Ormai è sempre più sicuro che l’età della donna non è quella da lei dichiarata. La ragazza è riuscita a “fregarsi” con le proprie mani, pensava che sarebbe sfuggito un post, che ha pubblicato lei stessa, al pubblico che la segue. La donna sta per arrivare a varcare la soglia dei 40 anni. Li porta benissimo, per questo ha giocato sulla sua età?
I motivi che hanno spinto l’ex moglie di Sarcina possono essere numerosi: la paura di essere troppo in là con l’età per iniziare una relazione con il giovane Ciavarro, oppure l’abitudine di dichiararsi più giovane? A Live non è la D’Urso ha dichiarato di non voler dire la sua età dopo i 30 anni ma adesso non ce ne sarà più bisogno. Nel 2016 ha postato su Facebook una foto che la smaschera definitivamente.
Era il 12 aprile 2016 quando ha scritto: “Auguri a voi che mi avete insegnato l’amore eterno e che nonostante tutto, pregi, debolezze dell’essere umano. L’amore vero resiste a tutto è un fuoco che arde anche dopo 36 anni insieme!“. Era dunque il 36esimo anniversario di matrimonio e la mamma di Clizia era in dolce attesa. Lei stessa in quel post ha aggiunto: “PS: in questo giorno così solenne anche io come la mia Nina ero presente (mamma era al 4 mese di gravidanza)“. Nel 2016 festeggiavano 36 anni di matrimonio, ciò vuol dire che si sono sposati nel 1980.