Coronavirus, Papa Francesco fa il tampone: il Vaticano preoccupato
Tutti preoccupati per Papa Francesco che in questi giorni pare non stia molto bene. La questione Coronavirus ha amplificato le preoccupazioni di tutti i fedeli e dei suoi seguaci. Il Santo Padre ha risentito parecchio di questa vicenda…
Il Papa: Coronavirus si o no?
Non si parla d’altro, molti sono terrorizzati dall’idea che il Papa fosse infetto da Coronavirus. I sintomi manifestati dal virus e quelli del comune raffreddore sono molto simili ed è facile quindi che scatti subito l’allarme. Nei recenti incontri con i fedeli, il papa ha dato qualche colpo di tosse di troppo e tutti sono andati nel panico.
Piazza San Pietro si è dimezzata, i Musei Vaticani hanno registrato un netto calo di entrate; per i luoghi di cultura è davvero difficile in questo periodo. Le complicazioni si sono registrate in tutta Italia tanto da creare diversi disagi a livello economico. Il Papa ha sentito forte e chiaro il supporto dei fedeli tanto che ha voluto rispondere alle ansie del popolo sottoponendosi al tampone del Coronavirus. Dopo ore di tensione sono usciti i risultati del test e l’esito ha dimostrato il Santo Padre negativo al virus. Sospiro di sollievo per tutti che appena ricevuta la notizia i fedeli sono stati felici.