Reality Show

Fernanda Lessa, la drammatica confessione: “Ho pensato a come uccidermi”

Ha colpito evidentemente nel segno l’accusa mossa a Fernanda Lessa da parte di autori e presentatori del Grande Fratello Vip; nella recente puntata del reality, a metà tra la gag e l’insinuazione, gli ospiti fissi di Alfonso Signorini avevano accusato la brasiliana di perpetrare riti voodoo nei confronti delle altre concorrenti in gara. Una simile idea era venuta a galla in seguito alle dure accuse mosse da Lessa nei confronti della rivale Antonella Elia, da lei tacciata di essere un diavolo portatore di energia negativa.

“Io bullizzata da bambina, sempre discriminata per le mie origini”: una sconvolta Fernanda Lessa rivela il suo passato ad Adriana Volpe dopo la diretta del GF Vip

Nel corso della nottata, Fernanda Lessa si è dunque confessata con l’amica Adriana Volpe, rivelando come le ironiche accuse mosse dai conduttori abbiano scoperto una ferita non ancora cicatrizzata nel privato della concorrente. “Da adesso ogni volta che farò un tè o una tisana si dirà che sono una strega, le sue parole in lacrime. “Io per un intero anno pensai a come uccidermi. Ho subito bullismo nella mia vita. E in questa puntata hanno fatto vedere solamente le cattiverie. Hanno parlato della mia religione, e mi sono sentita discriminata. Non sono una strega“.

Il difficile rapporto con la cultura di provenienza non dà pace a Fernanda Lessa, che ha deciso di rivelare tutte le proprie insicurezze alle telecamere. “Da piccola ero diversa, e mi prendevano in giro“, prosegue. “Fin da bambina mi dicevano che fossi una strega, perché ero particolare. Avevo amici immaginari, e i pupazzi erano gli unici compagni che potessi toccare“. Una situazione in grado di segnarla nel profondo: “Mi facevano muro anche mia madre e mia sorella“, prosegue. “Sono stata bullizzata perché indios. Andavo in una scuola di borghesi europei, tutti ricchi con gli autisti. Io ero la poveraccia. Ma ora ne sono orgogliosa“.

LEGGI ANCHE Alfonso Signorini asfalta Fernanda Lessa e Valeria Marini

Pulsante per tornare all'inizio