GF Vip, Adriana Volpe si ribella agli autori e rifiuta il microfono [VIDEO]
La scenata del litigio tra Adriana Volpe e Antonio Zequila è stata uno degli highlight della recente puntata serale del Grande Fratello Vip. In un reality ormai entrato nel vivo del suo ultimo mese di dirette, la presentatrice sta facendo la parte del leone; e il tema della presunta storia avuta con il coinquilino ha tenuto banco tra i fan, in un crescendo di tensioni e urla. La situazione è degenerata al momento del mancato riconoscimento del flirt da parte di Volpe, che ha portato Zequila a tirare in ballo parenti e famigliari. Una situazione ovviamente ben orchestrata da autori e produzione, e che non ha raccolto l’approvazione della conduttrice.
Adriana Volpe ha infatti manifestato tutta la propria insofferenza nei confronti degli autori al momento di tornare nella Casa e reindossare il microfono di scena. Per regolamento, tutti i concorrenti del reality devono costantemente essere monitorati dai collegamenti audio; dimostrando la propria avversione per la piega presa dalla scrittura dello show, Volpe ha confessato di essere “arrabbiata da matti” alla collega Antonella Elia, prima di rifiutarsi beffarda di indossare il microfono. Una decisione puramente provocatoria, che pure ha spinto ad intervenire la produzione, con un collegamento interno. In una clip subito catturata dalle telecamere h24, è possibile infatti notare la conduttrice litigare beffarda con gli autori, intenti ad implorarla di tornare a collegarsi con le registrazioni. Un’immagine già simbolo di queste confuse ultime settimane di GF.
Dopo lo scontro in diretta con Zequila, Adriana Volpe rifiuta di tornare a indossare il microfono di scena: la produzione interviene, e scoppia la polemica VIDEO
LEGGI ANCHE Adriana Volpe massacra Antonio Zequila: “Mi fai schifo, menomato”