Gossip News: Trono classico nel caos, Adriana Volpe sconvolta in lacrime…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del caos trono classico, della furia Regina Elisabetta, delle lacrime di Adriana Volpe e della confessione di Margherita Mazzucco, alias: Lenù.
TRONO CLASSICO: Abbiamo già raccontato della crisi che sta attraversando il trono classico: i “giovani” non tirano più. Sarà che Tina e Gemma hanno conquistato intere generazioni, ma lo spazio riservato a troniste e troniste è meno amato. Il pubblico resiste, ma si dice insoddisfatto. Le liti non piacciono più e i tronisti sono stati giudicati dal web fin troppo arroganti. Effettivamente, i toni sono sempre molto accesi, a discapito del romanticismo a cui i più sentimentali sono legatissimi. Maria interverrà? Ci innamoreremo ancora di una scelta? Se lo augurano tutti i fan.
ADRIANA VOLPE: Se per Antonella Elia la pressione è insopportabile, per Adriana Volpe la lontananza dal marito, Roberto, sta diventando un peso non indifferente. Durante la messa in onda di lunedì, ha ricevuto una lettera da Roberto, in cui l’uomo si diceva amareggiato dal comportamento di Volpe: gli sta mancando di rispetto. Adriana è rimasta stordita, ha pianto e non sa come reagire. Abbandonerà il gioco o dimostrerà di essere nel giusto?
REGINA ELISABETTA: Dunque, circola da giorni la voce che Harry e Meghan presenzieranno all’ultimo evento mondano, legato alla royal family, senza il piccolo Archie. Elisabetta non l’ha presa bene. Anzi, si è detta molto addolorata, tanto che oggi ha voluto incontrare il nipote senza la moglie. Cosa dobbiamo aspettarci?
MARGHERITA MAZZUCCO: Gaia e Margherita, Lila e Lenù, condividono non solo l’amicizia geniale sul set, ma hanno anche gli stessi timori in merito alle attrici che le andranno a sostituire nella terza stagione. Se Gaia due settimane fa raccontava a noi di Velvet: “Sono preoccupata per chi prenderà la mia Lila”, anche Margherita ha rivelato i propri sentimenti in un’intervista rilasciata a Fanpage: “Spero solo che chi verrà dopo di me non stravolga il mio lavoro, il personaggio che ho costruito. Sarebbe davvero brutto vedere il lavoro che ho fatto, stravolto”. Staremo a vedere; nel frattempo, L’amica geniale ha nuovamente stravinto, con gli ultimi due episodi della seconda stagione, in termini di share.