Cose da VipPrimo Piano

Paura per Cristiano Ronaldo, la madre sta male: non torna a Torino?

Ancora caos per Cristiano Ronaldo che non trova pace. La Serie A sta subendo dei forti contraccolpi a causa del delle partite rimandate per emergenza Coronavirus. La Lega ha preso una serie di decisioni che non hanno soddisfatto né le società né i tifosi. I giocatori sono turbati da questa situazione e CR7 non è da meno.

Paura per la madre

La mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, è stata ricoverata d’urgenza questa mattina presto a causa di un sospetto ictus cerebrale. Adesso la donna è “stabile” ma Cristiano Ronaldo è preoccupato per la mamma. Dopo aver supportato la sua ex squadra nel “Clásico“, con la vittoria da parte del Real Madrid, Ronaldo ora affronta una nuova difficoltà.

L’alieno della Juventus dovrebbe tornare a Torino per ritrovare la squadra in vista dei prossimi impegni ma sorge un dubbio: l’incidente della mamma terrà lontano Ronaldo dall’Allianz Stadium? Per adesso non ci sono novità ma Cristiano ha voluto mettere al riparo la madre dalle curiosità dei media che cercano di andare in fondo alla vicenda. CR7 non vuole che l’attenzione del pubblico influisca negativamente sulla degenza della donna.

Pulsante per tornare all'inizio