Chicche di Velvet

Pensava di essere incinta: i medici le trovano 5kg di …

Una storia vera che vi lascerà senza parole, la protagonista è una donna di origine rumena di nome Madalina N. che, all’età di 42 anni ha fatto una spiacevole scoperta.

La pancia cresce ma…

La protagonista della vicenda ha avuto durante la notte forti dolori addominali che hanno fatto pensare ad un parto prematuro. Arrivata in ospedale i medici del Botosani County si sono immediatamente prodigati a preparare la sala parto per far nascere il bambino. Dopo alcuni test però i medici hanno scoperto che la donna non era affatto incinta. 

Preoccupati della situazione e dei dolori che la donna manifestava, i medici hanno deciso di procedere con un intervento chirurgico per comprendere al meglio cosa provocava questo lancinante dolore. Si pensava, inizialmente ad una complicazione della gravidanza, vista anche la dimensione della pancia della doma. Ma tutto questo era solo una mera illusione.

Il dottor Sclandan ha condotto l’operazione con un equipe medica specializzata che è riuscita a risalire al problema. Nella pancia della donna è stata rimossa una massa tumorale di 5kg  che si era localizzata nell’utero della donna. La donna oggi è in fase di guarigione ed i medici le assicurano che potrà avere figli. Si sentono numerosi casi nel mondo di questo genere ma che come abbiamo visto si concludono nei migliore dei modi nonostante il problema.

 
Pulsante per tornare all'inizio