Anticipazioni TV

Don Matteo 12 anticipata la puntata del 5 marzo: ecco perchè

Don Matteo per questa settimana subisce una variazione nel palinsesto per fare spazio al ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter in onda il 5 marzo. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 mentre Don Matteo 12 andrà in onda oggi 3 marzo alle ore 21.25.

Dove eravamo rimasti…

Giulio, sua moglie Lia e il piccolo Nino sono tornati a Spoleto ma il carabiniere,in seguito a una perdita di memoria ancora di essere il capitano della caserma e pensa di stare ancora con la vecchia compagna. Ceccherini lo aiuta col suo problema ma inevitabilmente crea ancora più guai. Anche per Anna e Marco ci sono dei problemi a causa del ritorno di Sergio La Cava che mette in subbuglio la coppia.

Nella puntata del 3 marzo vedremo…

Don Matteo troverà un cadavere di una donna alla quale si terrà il funerale a Spoleto. Il prete incontrerà la figlia della donna, Alice che svelerà il motivo della visita della madre in città. Secondo la ragazza, la madre stava cercando la sorella gemella. Nel frattempo Anna cerca di far luce sui suoi sentimenti per Sergio mentre Nino ed Elisa litigano a causa dell’arrivo di Eugenio Nardi. Nino, per far ingelosire Elisa, che farà credere di avere un’amicizia speciale con una bellissima attrice: Elena Sofia Ricci, di passaggio a Spoleto.

Pulsante per tornare all'inizio