Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selena Gomez: “Il mio primo bacio è stato terribile!”

La popstar latina da oltre 150 milioni di followers Selena Gomez ha raccontato di come il suo primo bacio sia stato un vero disastro, un’esperienza da dimenticare. Chi era il “fortunato”? Dylan Sprouse, che recitò con lei nel 2006 in “The Suite Life of Zack and Cody”.

Il primo bacio non si scorda mai, recita il proverbio. C’è invece chi vorrebbe davvero dimenticare quella che fu un’esperienza imbarazzante e niente affatto romantica. Selena Gomez, per esempio.

La cantante e attrice latina ha rivelato durante un’intervista nel programma The Kelly Clarkson Show che mentre girava la fiction della Disney “The Suite Life of Zack and Cody”, nel 2006, ha baciato il collega di set, il coetaneo Dylan Sprouse, che oggi è anche un’imprenditore di successo, oltre che un attore.

In realtà Selena ha raccontato che a quel tempo, aveva quattordici anni, aveva una cotta per il fratello gemello di Dylan, ovvero Cole Sprouse. Alla fine però baciò Dylan, perchè era un bacio di scena e il copione prevedeva che i due si baciassero al termine di un ciak particolarmente romantico.

“Capite?” ha detto ridendo alla sua intervistatrice, Kelly Clarkson, “il mio primo bacio l’ho dato sul set a uno sconosciuto, il fratello del ragazzo che mi piaceva veramente, con cui speravo di potermi fidanzare da grande. E’ stato uno dei giorni peggiori della mia vita”.

Oggi Cole, 27 anni, ha una storia con la coprotagonista di “Riverdale” Lili Reinhart”, 23 anni. Selena invece è stata fidanzata, con vari alti e bassi, di Justin Bieber, oggi sposato con Hailey Baldwin.

Nel triangolo Selena-Dylan-Cody  però c’è un particolare curioso: i due fratelli gemelli sono nati in Italia, ad Arezzo, perchè i loro genitori insegnavano l’inglese in una scuola privata. Quando i bambini avevano pochi mesi, i genitori hanno deciso di tornare tutti a vivere negli Stati Uniti. Selena invece ha una vera adorazione per il nostro paese: non c’è infatti estate che non venga a trascorrere qualche giorno nella terra dello stivale. L’ultima volta è stata persino in udienza da Papa Francesco.

Il primo bacio può essere una tragedia anche se ti chiami Selena Gomez.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio