Chicche di Velvet

Sentono dei rumori provenire dal bagno: la scoperta è agghiacciante

Lerry e Sara due giovani innamorati del Kentucky, si sono trasferiti nella residenza estiva per riuscire a rilassarsi al meglio. Ma durante la notte sentono dei rumori strani.

Gli strani rumori

La casa di loro prorietà, è stata per molto tempo lasciata alle intemperie climatiche. I due ragazzi, infatti, hanno dovuto prendersene cura per qualche giorno prima di potervici entrare. Dopo essersi sistemati nella loro bella casetta in campagna, Lerry e Sara come di consueto, hanno deciso di prepararsi una bella cenetta a lume di candela. La cena si interrompe da un rumore che, sembra provenire dalle tubature del bagno.

Dandogli poco peso e capendo che fosse normale in una casa di montagna si coricarono indisturbati. La coppia però, aveva una fissazione che li univa dal primo giorno che si sono conosciuti, ovvero, la registrazione video. La videocamera ed i video sono stati utili per comprende  la causa di quei rumori fastidiosi durante la notte. Dopo una revisione attenta dei filmati registrati, i giovani ragazzi, si sono acconti che uno scoiattolo faceva capolino tutte le sere nella loro casa. 

L’animale si recava nella cucina, precisamente nella credenza, per poter rubare cibo senza sosta. Agendo indisturbato lo scoiattolo riusciva a passare nelle tubature del bagno per poi uscire dalla casa. Finalmente i due innamorati hanno compreso l’arcano. La coppia ha deciso di fornirgli ulteriore cibo nella credenza, non impedendo all’animale di entrare nella casa. 

 

Pulsante per tornare all'inizio