Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Coronavirus giovani intubati, Caterina Balivo sbotta: “Anche la ragazza di mio cugino”

È dallo scorso weekend che circolano informazioni allarmanti in merito al coronavirus: a quanto pare, infatti, si fa sempre più insistente la possibilità che oltre agli ‘over 60’, maggiormente colpiti dall’epidemia, il pericolo sia esteso anche ai giovani. Una statistica non ufficializzata dal governo ma che, poco a poco, inizia a trapelare dalla casistica anche grazie alle testimonianze di familiari e amici. È il caso di Caterina Balivo, che è letteralmente sbottata sulla questione.

Ragazzi informatevi! Ci sono 18enni intubati – ha spiegato la conduttrice durante uno sfogo inaspettato – Io ho la fidanzata di mio cugino intubata. Ha 28 anni ed è a Codogno. Il virus colpisce tutti! Siete dei kamikaze che girate! Dovete stare a casa!”. Caterina continua poi con un appello davvero sentito a tutto il suo pubblico, e in particolare ai giovani:

I giovani sono dei kamikaze che vanno in giro. Loro si sentono invincibili e non si rendono conto di quello che sta succedendo, non hanno capito che il problema è serio, che facendo così infettano i loro genitori, i loro nonni e che non è vero che il coronavirus colpisce solo i vecchi ma anche i giovani. Mi innervosisce sapere che se uno di loro dovesse andare in ospedale toglie il respiratore ad un anziano e lo fa morire. Non trovo giusto che la vita di un giovane valga più di quella di un anziano”.

Pulsante per tornare all'inizio