Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Coronavirus, tronista Uomini e Donne ricoverato con sintomi allarmanti

Nuovo caso di Coronavirus, che questa volta ha colpito un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco. Il 37 enne ha ha voluto raccontare la sua vicenda sui social, invitando tutti a non trasgredire le regole imposte dal Governo.

Coronavirus, tronista Uomini e Donne ricoverato con sintomi allarmanti

Attraverso il suo profilo Instagram, Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sacco di Milano con i sintomi tipici del CoronaVirus. Tramite post, il 37enne ha spiegato di aver avuto difficoltà a respirare, febbre continua e polmonite interstiziale. Greco è stato già sottoposto a due tamponi di Covid-19 che sono risultati entrambi negativi ma è in attesa del responso del terzo visto che le sue condizioni di salute non migliorano.

Inoltre, il ragazzo ha invitato tutti a non sottovalutare la situazione e soprattutto, di seguire le regole imposte dal Governo italiano:

“Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa❤️ Fatelo perfavore ❤️ Spero che la mia testimonianza possa servire”, ha scritto Leonardo sui social.

Un post importante per sensibilizzare ancora di più l’opinione delle persone; in tantissimi hanno voluto augurare al ragazzo una pronta guarigione: “Dai Leo, forza!”, o ancora: “Forza Leo, buona guarigione, andrà tutto bene. Ma noi tutti dobbiamo stare a casa! Grazie per le tue parole. Rimettiti, siamo con te“.

Pulsante per tornare all'inizio