Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Forum, Francesca Verdini arriva in tv: e Matteo Salvini che dice?

Dopo il fidanzato di Giorgia Meloni, noto autore del programma di Rete 4 ‘Stasera Italia‘, anche Francesca Verdini entrerà nel gruppo Mediaset. Presto, la giovane compagna di Matteo Salvini farà parte dello staff di ‘Forum’, precisamente curerà il canale social della trasmissione. La figlia di Denis Verdini vestirà dunque un ruolo molto importante e fondamentale come non lo è mai stato prima. In un momento come questo, vista l’emergenza sanitaria, il programma dovrà esser monitorato e spinto soprattutto tramite il web.

Il format di ‘Forum’ intraprenderà dunque nuove strade che coinvolgeranno la ventottenne Francesca. Per la compagna di Matteo Salvini inizierà una nuova avventura che la metterà a stretto contatto con il mondo televisivo. C’è da dire inoltre che la ragazza non avrà un contratto fornito da Mediaset ma dalla Corima srl; nota società che lavora da anni con il programma ‘Forum’.

Nessuno contrario

In molti hanno espresso la loro opinione sulla decisione presa, soprattutto Barbara Palombelli che ha informato tutti gli organi di informazione. Anche Stefano Bartolini, di Corima Srl, ha dichiarato al ‘Fatto Quotidiano’ che Francesca Verdini è una ragazza adatta per attuare una nobile strategia social, in grado di fronteggiare nel migliore dei modi l’attuale situazione che il nostro Paese sta vivendo.

“Abbiamo visto tante cose che ha fatto e ci sono piaciute, è una ragazza molto valida e volevamo provare questa collaborazione.”

La notizia ha letteralmente invaso il web e molti sono curiosi di conoscere Francesca in questa nuova veste, decisamente più pubblica e social; ma soprattutto sapere come si evolverà il “tribunale televisivo” su facebook, instagram e tutti i canali social.  Chissà come avrà reagito Matteo Salvini, ora che la sua Francesca  spiccherà presto il volo con un ruolo molto più visibile?

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Mentana riceve la soffiata in diretta: “Tra poco ci sarà un annuncio”

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio