Primo PianoReality Show

Coronavirus, panico e lacrime nella casa del GF Vip: “Sticaz** del gioco”

Nelle ultime ore i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ sono stati aggiornati sull’emergenza Coronavirus. Chiamati singolarmente dallo staff, ognuno ha ricevuto le dovute informazioni relative alle nuove direttive emanate dal Governo. È chiaro ormai quanto l’emergenza del Coronavirus sia diventata importante. Ed è per questo motivo che lo staff del ‘GF Vip’ ha deciso di riportare un generale della situazione ai concorrenti reclusi in casa.

Le reazioni degli inquilini sono esplose in un problematico marasma. C’è chi come Antonio Zequila è sul piede di lasciare il reality, chi come Patrick chiede un confronto rapido con gli autori della trasmissione e chi come Fabio Testi spiega di aver compreso il volere della produzione, ossia quello di proseguire con il programma ma cambiando registro. Insomma, gli animi degli inquilini manifestano molta tensione soprattutto per coloro che non riescono a trovare un punto di incontro come Antonella Elia e Licia Nunez.

Le donne hanno ormai manifestato la loro pungente antipatia che riversano quotidianamente l’un l’altra fin dall’inizio del reality. E se nel resto della Casa ognuno si confronta con le preoccupazioni dell’altro, le due concorrenti non hanno perso tempo a litigare di nuovo.

Fabio Testi indignato

Sono ore molto difficili anche per i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Quest’ultimi sono stati recentemente informati sulle nuove direttive prese a causa dell’emergenza Coronavirus. Alfonso Signorini e Michele Cucuzza hanno infatti realizzato per gli inquilini un video messaggio in cui li metteva al corrente dei fatti accaduti. Ma subito dopo la notizia Antonella Elia e Licia Nunez si sono rese protagoniste con un furioso scontro. Le due si sono affrontate nuovamente, palesando la rispettiva antipatia. Ma, la vivace lite tra le concorrenti ha dato molto fastidio a Fabio Testi. Indignato, ha sottolineato la loro poca sensibilità verso l’attuale e delicato momento storico che l’Italia sta vivendo.

“Abbiamo capito che rompete i cog***i, ragazze. Basta! Abbiamo altri ca**i per il cervello”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, lite tra Licia Nunez e Antonella Elia: “Sei una stron** col botto!”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio