Va detto che le gaffe non mancano in questo momento di forte tensione da Coronavirus, e alla lista ora si aggiunge anche la sindaca di Roma Virginia Raggi.
Come previsto la Raggi è intervenuta a commentare il primo giorno con le nuove misure di contenimento in vigore. Da martedì 10 marzo, infatti, la zona rossa si è estesa a tutto il territorio nazionale (finora limitata solo alle zone colpite dai focolai più gravi, dunque la Lombardia e altre 14 province del Nord Italia). Stop, dunque, ad un elenco significativo di attività: teatri, palestre, cinema, ma anche i centri commerciali nel weekend, i matrimoni e i funerali. L’intervento della sindaca di Roma è arriva puntuale, ma condito da una gaffe imbarazzante:
“Sono vicina a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo e sono disorientate. Sono vicina anche a chi – sembra brutto dirlo – stava facendo un lavoro in nero e ora lo ha perso. Le prime immagini di oggi stanno mostrando una città che sta reagendo in maniera molto seria. Abbiamo fatto i controlli fra i locali ed erano tutti chiusi alle 18″.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More