Cose da Vip

Coronavirus, Francesca Brambilla disperata: “Ho dovuto portare via mia madre malata”

L’emergenza Coronavirus sta cambiando la vita di ognuno di noi. Tuttavia forse dovremmo sentirci fortunati nel poter restare a casa e in salute. Francesca Brambilla, come purtroppo tantissimi altri italiani, ha dovuto e sta affrontando una situazione molto difficile.

Il nuovo Decreto emanato dal Presidente del Consiglio ci costringe a restare nelle nostre abitazioni per limitare i contagi, molto spesso però questo non può accadere. Le persone affette da gravi malattie infatti hanno bisogno di cure mediche e medicinali. La modella bergamasca è dovuta addirittura andare via dall’Italia per aiutare la sua mamma, malata di SLA. Ecco cosa è accaduto esattamente.

Francesca Brambilla scappa dall’Italia: la mamma sta male

Francesca Brambilla è stata contattata telefonicamente da Ilgiornale.it per avere qualche informazione riguardo la sua salute. A stare male tuttavia non è lei, ma la mamma. La modella professionista ha dovuto infatti lasciare il Paese per proteggere il genitore, soggetto con un altro rischio di contrarre il virus. Le persone già affette da altri problemi di salute infatti sono immunodepresse e rischiano ovviamente di più delle persone sane. Le parole della giovane donna:

“Sono andata via perché la mia mamma, come alcune persone sanno, è malata, ha la sclerosi multipla, quindi è in cura. Ogni settimana fa le terapie e ha le difese immunitarie molto basse, sono riuscita a portarla via dall’Italia proprio per questo motivo, per la grande paura. Penso che prolungheremo e rimarremo fino ad aprile, è l’unica soluzione. Rimango comunque super attiva e vicina all’Italia facendo donazioni anche se non sono lì è come se lo fossi.”

Attualmente la Brambilla è insieme alla madre a Sharm Al Sheikh. Questa era la meta da loro scelta per fare una semplice vacanza, ma si sta rivelando la loro stessa salvezza.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/12/clizia-incorvaia-spaventa-paolo-il-messaggio-nel-cuore-della-notte/

Pulsante per tornare all'inizio