Cose da Vip

Barbara D’Urso in lacrime legge una poesia al pubblico: “Messaggio di speranza” [VIDEO]

E’ una Barbara D’Urso fortemente emozionata quella apparsa nella recente puntata di Pomeriggio 5 ad intrattenere gli spettatori da casa nell’ormai solito studio spoglio della trasmissione. La conduttrice simbolo di CAnale 5 è ormai tra le poche ad essere rimaste completamente operative, mentre attorno a lei colleghi e colleghe illustri si vedevano costrette a mandare momentaneamente in vacanza le rispettive trasmissioni; i talk di Barbara D’Urso sono al momento ancora aperti, anche se non è chiaro quanto a lungo lo resteranno. E la conduttrice è rimasta a tenere banco praticamente da sola.

E’ dunque quasi surreale il clima con cui Barbara D’Urso è rimasta a rivolgersi alle telecamere, tra studios deserti e lo spettro del Coronavirus ad incombere. Anche per questo la conduttrice ha deciso di condividere con gli spettatori quello che ha definito come un “messaggio di speranza“; una poesia trovata online, e in grado di colpire nel profondo la presentatrice. Che ha infatti deciso di recitarla a tutto il proprio pubblico, commossa e sull’orlo delle lacrime. “Voglio condividere con voi queste parole di speranza che girano online“, ha spiegato agli spettatori Barbara D’Urso. “Ringrazio chiunque le abbia scritte”. Il momento della recita dedicata al brano da parte della D’Urso è ovviamente diventati virale in un attimo; solamente poche ore prima, una scena simile aveva fatto il giro dei social, nelle ore dell’ormai famoso discorso di Giuseppe Conte. Anche allora, una commossa D’Urso aveva raccontato il proprio crollo emotivo di fronte alle parole del premier.

“Condivido con voi queste parole di speranza”: una commossa Barbara D’Urso recita una poesia per il pubblico di Pomeriggio Cinque, in un VIDEO già virale

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso, gaffe con la polizia: “Ora deve chiedere scusa” 

Pulsante per tornare all'inizio