Cose da Vip

Giulia De Lellis nella bufera: “Non sono tirchia, la mia donazione…”

Giulia De Lellis è ancora al centro di numerose polemiche. La sua figura questa volta deve fronteggiare le critiche che sta ricevendo da parte dei suoi follower in merito alla campagna benefica aperta dai Ferragnez. Si precisa da subito che la raccolta fondi promossa da Chiara Ferragni e Fedez è interamente dedicata alla lotta al Coronavirus.

“Potevi donare almeno 50 euro”

L’influencer è stata pesantemente attaccata per colpa di una donazione fatta alla campagna dei Ferragnez. Molti cittadini italiani tra i quali volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di dare il loro contributo. La lotta al virus viene battuta su più fronti e i Vip non vogliono essere da meno. Dopo il decreto indetto dal Premier Giuseppe Conte, i cittadini sono obbligati a rimanere in casa.

I vari artisti hanno voluto promuovere il loro messaggio #iorestoacasa a modo loro con dirette e donazioni. Anche Giulia De Lellis ha voluto partecipare alla campagna istituzionale con un contributo. Il bel gesto della giovane però è stato subito schernito da vari utenti che sui social hanno infiammato il profilo della donna. Molti hanno lamentato una “donazione misera” da parte della De Lellis, cosa assolutamente smentita da parte sua. Giulia ha puntualizzato dicendo che è tutto falso e che la sua donazione è andata ben oltre i “50 euro” mettendo a tacere le voci di corridoio.

Pulsante per tornare all'inizio