Avete mai visto la mamma di Giorgia? Diversissime ma… [FOTO]
Quello che attualmente vive l’Italia è un momento storico molto particolare. A causa della continua diffusione del coronavirus, gli italiani attendo la fine dell’incubo restando a casa; evitando qualsiasi possibile contagio. Ma se l’attesa sembra esser lunga ed infinita, ecco che ad intrattenere il popolo sono le numerosissime dirette dei volti noti dello spettacolo. Cantanti che improvvisano duetti con i colleghi attraverso i loro profili Instagram; attori, conduttori. Tantissimi artisti del nostro Paese si impegnano quotidianamente nel condividere la propria quarantena con allegria e creatività. Uno stimolo perfetto per dar sfogo alla propria mente. Ed ecco dunque che la vita di ognuno viene condivisa pubblicamente con chi si trova online.
Anche Giorgia cerca di render produttivo il suo tempo e lo fa “rispolverando” un vecchio album fotografico, ricco di tante storie che raccontano il suo passato. Nascite e successi raccontati dall’artista pagina dopo pagina. Ma ecco che un dettaglio attira l’attenzione dei suoi followers, i quali non perdono tempo nel commentare sotto il suo post.
È il compleanno della mamma Elsa e la cantante manda i suoi auguri da lontano con la consapevolezza che presto, tutti, riusciranno di nuovo ad abbracciarsi. È una foto tenera che ritrae una Giorgia diciottenne insieme alla mamma sorridente e solare. Ma l’espressione visibilmente scocciata che ha Giorgia nel ritratto attira l’attenzione dei suoi fan e divertiti, stuzzicano la cantante.
“Siccome stiamo a casa nel rispetto e per il bene di tutti. Cara mamma, ti mando gli auguri via social così ti sentirai un pò festeggiata malgrado l’isolamento: buon compleanno, Donna Elsa, e… forza a tutti, è dura ma ce la dobbiamo fare, grazie a chi lavora per noi, resistiamo uniti”.
Mamma Elsa
Una foto al mare, avvolta da un abbraccio materno presenta ai suoi fan la mamma. Giorgia ha certamente ereditato i suoi colori caratterizzati dai capelli castani e da occhi profondi. Ma nonostante l’esser brune, mamma e figlia sono molto diverse. Ciò che è certo è l’enfasi scatenata dai suoi seguaci per il broncio della cantante contrastato dall’espressione sorridente della madre, felice di abbracciare colei che sarebbe diventata una delle voci più amate.
Oggi Giorgia che è mamma di Samuel, ha una reale percezione nell’esser madre. E in quell’abbraccio di tanti anni fa che ritrae lei insieme a “Donna Elsa, oggi ne capisce perfettamente il valore.
“Millenovecentoqualcosa io piuttosto contrariata tu bella e sorridente, e oggi BUON COMPLEANNO A DISTANZA MAMMA!”
https://www.instagram.com/p/B9jgWZnI6OT/?utm_source=ig_embed
LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto confessa: “Ho tradito mia moglie, lei mi ha preso a …”