Nella casa del Grande Fratello Vip Adriana Volpe sembra sopportare poco lo stress di questi giorni. Sono settimane difficili e lo stress di questa delicata situazione ha raggiunto anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia. La Volpe, però, sembra avere qualche motivo in più per sentirti triste e spaventata. In primis il ricordo, condiviso recentemente, del passato di sua madre, infermiera instancabile quando lei era più piccola.
La mamma di Adriana, infatti, è stata un’infermiera proprio in rianimazione. La figlia, ora che è dentro la casa, lo ha ricordato in lacrime: “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione e mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava. Era velocissima a prepararsi. Io le dicevo: ‘Vai piano’, non correre così, e se poi inciampi? Lei mi rispondeva: ‘E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari”.
Adriana Volpe, ancora lacrime per il Coronavirus
Finora è stata una roccia ed ha provato comunque a confortare gli altri inquilini delle casa. Commossa e sinceramente colpita dall’emergenza nazionale, Adriana Volpe ha provato a mantenere una certa razionalità, anche per supportare i suoi compagni d’avventura. Ma il crollo è arrivato proprio per lei, ora, che è scoppiata in un pianto disperato:
“Ma chi se ne frega delle località balneari chic o meno. Io adorerei andare a Mappatella, spero di andare lì con la mia famiglia la prossima estate. Perché significherebbe che questo schifoso Coronavirus è finito. Pensaci, se andremo a Mappatella vuol dire che abbiamo sconfitta questa orrenda epidemia, questo è l’importante. Io pagherei per andare a Mappatella adesso”.