Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini esce in strada con la fidanzata: è polemica sul web [FOTO]

E’ ormai trascorsa la prima settimana di quarantena. Tutto il Paese dovrebbe essere in casa e abbandonare la propria abitazione solo in alcuni casi specifici: lavoro e spesa. L’essenziale, insomma. C’è ancora chi però non riesce a comprendere la gravità dell’emergenza coronavirus e, nonostante i numerossisimi inviti da parte del governo a rimanere a casa, esce con tranquillità a passeggiare. Nelle ultime ore, un nuovo episodio avente per protagonista Matteo Salvini ha scatenato il web proprio su questo tema.

In giro per strada con la fidanzata a passeggiare

La foto ritrae il leader della Lega insieme alla fidanzata, mentre passeggiano mano nella mano per le strade capitoline. Una bella giornata di sole, a Roma. Ma il popolo del web si domanda: perché è in strada quando le disposizioni governative prevedono esattamente l’opposto? Il quesito si è poi tramutato in polemica; le pagine su cui è stata pubblicata questa foto sono intasate di commenti in cui si nota quanto gli utenti non abbiano apprezzato la mossa di Salvini. Ma perché sarà uscito? E’ presto detto. Salvini ha replicato di avere diritto a fare la spesa, come tutti gli italiani. Basterà a placare i follower di Instagram e gli utenti di Facebook?

 

Pulsante per tornare all'inizio