Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Coronavirus, Costanza Caracciolo spaventata: ho paura per la bambina

Costanza Caracciolo, compagna dell’ex calciatore Vieri con il quale ha già una figlia di nome Stella, oggi aspetta una seconda bambina. Affrontare una gravidanza in questo momento delicato, per via del coronavirus, non è molto facile. Un post su Instagram ritrae la showgirl in bianco e nero e sotto il post si lascia andare a confidenze…

Il post su Instagram

 “Questa foto era a parer mio meravigliosa a colori, era estate, ero incinta di Stella e i miei occhi stavano guardando un bel tramonto” così inizia il post dell’ex velina di Striscia la notizia e continua : “L’ho voluta modificare perché oggi il mio stato d’animo, seppur positivo, è un po’ più black&withe, sono sempre incinta, della sorellina di Stella che tra pochissimo arriverà, ma per adesso non vedo bei tramonti…”.

Da queste ultime parole si intuisce come la madre delle figlie di Bobo Vieri sia preoccupata per questo virus che ha colpito l’Italia già da un po’. Un virus a cui nessuno era pronto, tanto meno la Caracciolo. Le sue ansie poi sono giustificate dal fatto che è prossima al parto.

La riflessione

Sempre all’interno del post di Instagram, come ormai molti volti noti stanno facendo, Costanza invita tutti a stare a casa non solo per la propria tutela ma anche per quella degli altri. Poi fa una riflessione: “Avremo modo di recuperare tutto, ma adesso non è il momento… che poi se devo dirla tutta è proprio adesso il tempo di recuperare tutto quello che non riusciamo a fare nella quotidianità perché corriamo e basta“.

Invita tutti quindi a fermarsi e a dedicarsi alle cose di cui normalmente non si ha il tempo e  soprattutto alle cose importanti della vita. Manda un abbraccio a chi invece non può farlo come i lavoratori che sono costretti ad aprire le proprie attività per garantirci un servizio, e anche i medici e gli infermieri che si battono ogni giorno per salvare vite senza dormire e mangiare per un sacco di ore.

Pulsante per tornare all'inizio