Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Imma: “Lei voleva farlo subito”

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, ha rilasciato una densa intervista con dichiarazioni sulla nota attrice, il loro amore, e il suo ex Gabriel Garko…

Imma Battaglia su Eva Grimaldi: “Pronta a farlo subito…”

La storia d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia è ormai nota a tutti. Le due donne, che si amano profondamente, non hanno dichiarato fin da subito al mondo la loro relazione, ma hanno aspettato un po’ di tempo. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, proprio Imma Battaglia ha raccontato come mai la loro relazione sia venuta fuori un anno fa all’Isola dei Famosi:

Eva era pronta a a farlo da subito, a raccontarlo a tutti. Ci abbiamo messo cinque anni perché io ero spaventata dall’eco. L’odio via web, infatti, è stato di una violenza mai vista in tanti anni di lotta.

E non sono mancate parole anche riguardo all’attore Gabriel Garko. Ecco cosa ha rivelato su di lui.

Gabriel Garko “simile a Eva”

Da parte di Imma Battaglia non sono mancate parole riguardo all’attore Gabriel Garko, ex di Eva Grimaldi. Ai tempi la loro storia d’amore aveva fatto sognare i fan, poi delusi dalla separazione. Tra i tre, però, sembra esserci una grande amicizia, e a dispetto delle aspettative, la donna ne parla benissimo:

Gabriel ormai è anche mio amico. Ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quello che vuole. Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, è bello come il sole.

Il noto attore, infatti, si è trovato negli ultimi tempi sempre più al centro delle critiche per la sua vita privata. E la sua riservatezza ha dato adito ad una serie di maldicenze, alimentando gossip di ogni tipo.

LEGGI ANCHE: Harry e William lite furiosa: “Un cafone…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio