Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Prima di incontrarla non facevo s***o da sei mesi”: la confessione di una star

Sono la coppia più amata del momento: due star internazionali, apprezzate per il grande talento che le contraddistingue, parliamo di Orlando Bloom e Katy Perry. Ultimamente sono balzati agli onori del gossip per un annuncio inatteso: Katy è incinta. Lo ha fatto sapere ai fan tramite il suo ultimo videoclip, dove ha mostrato il pancino. Contestualmente, sono venute fuori anche delle dichiarazioni di Orlando che hanno sorpreso, e non poco, i fan.

“Prima di incontrarla non facevo…”

In queste ormai famose dichiarazioni si legge: “prima di incontrare lei, non andavo a letto con nessuno. Ero un santo”. Nessuno si sarebbe mai aspettato niente del genere da parte di uno degli attori più desiderati di Hollywood. Nel frattempo, oggi, la vita di coppia procede a gonfie vele: Orlando e Katy sono in attesa del primo figlio e non potrebbero essere più felici. I media di tutto il mondo si sono ricorsi per essere i primi a dare la notizia della gravidanza, ma Katy ha sorpreso tutti, mostrandola da sola e in un videoclip. La domanda adesso è: maschio o femmina? 

Pulsante per tornare all'inizio