Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Coronavirus Renato Zero si infuria: “State violando i limiti, siete frustrati”

Renato Zero ha voluto dire la sua in merito al Coronavirus. Il cantante ha spiegato con un post sui suoi social il suo pensiero in merito ai recenti decreti emanati dal Governo.

“Non uscite di casa”

Il messaggio che Renato Zero ha voluto esprimere con un post su Facebook è chiarissimo: non bisogna uscire di casa. Il cantante invita tutte le persone che sono in isolamento domiciliare a non mollare la presa e di continuare a vivere la loro vita. Renato sa che l’Italia sta vivendo un momento difficile e ha voluto dire la sua affinché i sacrifici compiuti dall’intera popolo italiano non siano vanificati. Tuona coloro che escono di casa perché con il loro gesto commettono un atto di totale imprudenza verso se stessi e verso i propri familiari.

Il messaggio direttamente dal profilo facebook di Renato Zero:”A tutti i Superman e Wonder Woman sprovvisti dei super poteri, la preghiera, di non sfidare certi elementi, attualmente circolanti nel nostro pianeta Terra. Certe negligenze rischierebbero di vanificare gli sforzi di semplici ma diligenti umani. Comprensibile una normale frustrazione, nel non poter varcare quell’uscio… ma una volta violato quel limite, si rischia che l’imprudenza di tale azione, potrebbe riflettersi negativamente sulla salute dei nostri famigliari (e non solo). Pertanto, uscite dal fumetto e mi raccomando: Giudizio! La vita richiede continui sacrifici. Ma poi per fortuna, può sempre accadere, che il cielo potrebbe rivelarsi ancora più azzurro ed un abbraccio ancora più apprezzabile.” L’augurio è forte da parte di Renato Zero che è vicino alle scelte compiute da Giuseppe Conte.

Pulsante per tornare all'inizio