Non capita spesso che la bella conduttrice di Verissimo racconti il proprio privato: Silvia Toffanin è riservata, molto più di tanti suoi colleghi. Tuttavia, qualche mese fa, ospite a Viva Raiplay condotto da Fiorello, Toffanin si è lasciata andare a delle dichiarazioni irriverenti e inattese sul conto del suocero, Silvio Berlusconi.
“Mio suocero ha fatto una cosa incredibile”
Alla domanda di Fiorello: “Berlusconi si è mai vestito da Babbo Natale per i tuoi figli?” Silvia Toffanin ha risposto: “No, ma si è vestito da Superman, giuro!” scatenando l’ilarità dello stesso conduttore e del pubblico in studio. Toffanin è molto riservata, difficilmente si racconta, ma da questa intervista abbiamo carpito alcune simpatiche informazioni. Sembra proprio che Silvia sia cresciuta con i nonni, che abbia trascorso con loro molto tempo e che sia molto legata ai valori tradizionali della famiglia.
Silvia e Piersilvio vivono separati…
Grande armonia in famiglia, ma ultimamente siamo venuti a conoscenza di un dettaglio non propriamente irrilevante sul quotidiano della famiglia Toffanin-Berlusconi. Durante tutta la settimana, tranne il giovedì o il venerdì, giorni di registrazione di Verissimo, Silvia Toffanin e i figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia vivono a Portofino. I due ragazzini vanno a scuola nel comune ligure instaurando anche delle amicizie. La conduttrice veneta raggiunge Cologno Monzese solamente per gli impegni professionali.