GF Vip Antonella Elia nella bufera: “ho legato il mio cane alla macchina e…”
Protagonista di questo episodio è Antonella Elia, attuale concorrente del Grande Fratello. All’interno della casa ha raccontato un avvenimento macabro che riguarda il suo cane. Tale rivelaizione le potrebbe costare la squalifica dalla casa più spiata d’Italia.
La rivelazione di Antonella
Antonella, ex valletta di Mike Buongiorno, sembra essere una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello. All’interno della casa fa parlare molto di sé soprattutto per i vari litigi avuti con Valeria Marini, anche lei concorrente del programma.
Questa volta però, invece di un mero litigio, a far parlare e soprattutto a scatenare il web è stato un racconto molto triste della concorrente. La stessa avrebbe confidato agli altri inquilini che, per spronare il suo cane a camminare, lo avrebbe legato alla sua macchina ferendogli le zampette.
Gli animalisti furiosi
Tale “confidenza” disumana è passata quasi inosservata agli autori della casa. Alcuni credono addirittura che tale dichiarazione non sia stata ancora affrontata in puntata in quanto La Elia alzerebbe di molto gli ascolti del programma e una sua eventuale squalifica causerebbe il contrario.
Gesto che invece ha causato l’ira di animalisti e delle associazioni italiane che invece vorrebbero vedere la concorrente definitivamente fuori dalla casa del Grande Fratello. Affermazioni gravi di questo genere li hanno portati a chiedere la squalifica dal gioco della 56 enne torinese.
Alfonso Signorini, conduttore del programma, dovrebbe affrontare la questione nella prossima puntata. Ci saranno provvedimenti? Ma soprattutto Antonella verrà davvero squalificata? Attendiamo con ansia la prossima puntata…