Autista americano investe pupazzo di neve: succede una cosa assurda
Questa storia incredibile è avvenuta negli Stati Uniti D’America dove un uomo ha avuto uno spiacevole incidente. La neve non è stata d’aiuto, anzi ha complicato la vita del povero uomo che adesso è senza lavoro.
Licenziato per un pupazzo di neve
L’uomo protagonista della vicenda è un autista di autobus che un giorno ha fatto un incontro molto particolare. La sua mansione è quella di compiere lo stesso giro all’interno del quartiere affinché tutti gli abitanti possano muoversi liberamente. Quel giorno aveva nevicato parecchio e sulla banchina della strada era presente un pupazzo di neve. Qualcuno si era divertito di notte a lasciarlo in mezzo alla strada. La mattina seguente il traffico ha cominciato ad andare in tilt creando disagio a tutti. L’autista ha avuto un’idea particolare…
L’autista ha voluto porre rimedio investendo in pieno l’amico di neve scaraventandolo fuori dalla carreggiata. La manovra non è passata inosservata tanto che gli è costata cara; per poco non ha perso il controllo del mezzo. Nonostante si fosse accertato che il pupazzo fosse interamente fatto di neve, all’uomo sono scattate diverse sanzioni. La scelta più dura che la compagnia di bus ha fatto è quella di licenziare in tronco l’uomo perché non poteva permettersi di fare un gesto simile. Secondo le accuse quel pupazzo poteva non essere fatto di neve soffice, poteva addirittura essere una persona travestita da pupazzo di neve. L’uomo avvilito ha pagato l’errore commesso e adesso cerca un nuovo lavoro facendo tesoro di questa storia incredibile.