Detto da loro

Maurizio Costanzo vicino al dramma di Elena Santarelli: “Voi, genitori di m…a”

Elena Santarelli si è raccontata a L’Intervista e ha voluto aprirsi su una vicenda molto personale che ha cambiato la sua vita per sempre. La donna infatti, insieme al marito Bernardo Corradi, ha dovuto affrontare la malattia del figlio Giacomo. La showgirl ha quindi raccontato in modo sincero il brutto periodo attraversato, dalla diagnosi di tumore del figlio ad oggi. Purtroppo oltre alla subdola malattia si è dovuta anche confrontare con la maleducazione della gente ed è proprio su questo punto è intervenuto Maurizio Costanzo.

Costanzo dalla parte della Santarelli: un appoggio essenziale

L’esperienza raccontata da Elena Santarelli ha scosso molto tutti, compreso Maurizio Costanzo. L’uomo inoltre ha voluto dire la sua circa tutti i maleducati e gli insensibili che hanno insultato la showgirl e suo figlio Giacomo. I social infatti, se usati male, spesso possono dimostrarsi un’arma davvero tagliente. Ecco cosa ha dichiarato il famoso giornalista:

“La loro imbecillità è profonda. Se un figlio viene bullo, voi genitori di m…a avete responsabilità!”

La Santarelli ha infatti rivelato di soffrire ogni giorno per ciò che è accaduto alla sua famiglia e certamente aprire un social e leggere insulti e commenti negativi non le ha fatto bene. Costanzo si è scagliato nettamente contro i “bulli” che si nascondono dietro la tastiera, dando la colpa principalmente ad una cattiva educazione.

Elena Santarelli sul Coronavirus

Avendo affrontato la malattia del figlio Elena Santarelli è forse più cosciente di altri circa il rischio del Coronavirus. Come si sa infatti gli immunodepressi hanno maggiori possibilità di contrarre il virus. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la donna su questo delicatissimi tema:

“Sono cresciuta molto interiormente. Ho scoperto che le priorità ora sono altre, ad esempio col Coronavirus mi preoccupo molto!”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/19/meghan-markle-aggredita-da-kate-middleton-la-lite-finisce-male/

 

 

Pulsante per tornare all'inizio