Chicche di Velvet

Donna compra una borsa usata, dentro una scoperta assurda

Una donna compra una borsa usata, dentro una scoperta assurda. Una storia degna della sceneggiatura di un film, che ha inevitabilmente fatto il giro del web. Sicuramente la signora nigeriana non si sarebbe mai aspettata di ‘ricevere’ una sorpresa talmente incredibile da lasciarla a bocca aperta. Tuttavia la sua reazione è stata inaspettata ed encomiabile. Certo gli oggetti usati possono portare con sé segreti meravigliosi, ma in questo pare si sia trattato proprio di una grande fortuna. 

La donna nigeriana, affascinata dalla borsa usata, decide di acquistarla. Arrivata a casa, apre la cerniera e all’interno del suo nuovo acquisto di seconda mano, trova una sorpresa estremamente piacevole (almeno secondo il parere di tanti).

Scoperta incredibile all’interno della borsa usata

Dopo aver acquistato la sua borsa usata, la donna nigeriana decide di controllare le tasche interne del suo nuovo acquisto. Un vero e proprio malloppo di soldi si nascondeva dentro la borsa. Con grande stupore di tutti però la signora, dopo aver trovato il denaro, piuttosto che tacere e usarli per le sue spese, decide di condividere la foto del suo ritrovamento su Twitter. L’intento della donna era quello di andare alla ricerca del proprietario del denaro, volendo restituire in tal caso tutto l’importo trovato. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni della signora, nessuno pare abbia risposto all’appello. Il proprietario della borsa non si è fatto vivo, così ha fatto sapere la nuova proprietaria della borsetta. Tuttavia la signora nigeriana ha scritto una nuovo tweet nel quale ha specificato che pur non avendo trovato il legittimo proprietaria dei soldi, non ha voluto spendere la somma trovata. “Non ho ancora avuto notizie sul proprietario, nessuna risposta alla mail e il denaro non è ancora stato speso!“. Chissà se prima o poi la donna deciderà di sfruttare a suo favore la scoperta incredibile e inaspettata. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio