Donna incinta di 2 uomini diversi: dal test del DNA emerge l’assurdo
Le storie sulle gravidanze inspiegabili non smettono di affascinare il mondo. Il parto nasce insieme alla storia dell’uomo, e questo incredibile miracolo della vita spesso può avere dei risvolti inaspettati.
La storia di questa donna sembra impossibile, invece è successo anche questo. Era il 2009 quando questa giovane donna, madre di due gemellini, ha deciso di sottoporli entrambi al test di DNA. Il motivo? Troppe differenze fisiche e somatiche l’avevano allarmata: i due gemelli erano completamente diversi, nonostante fossero nati insieme. Dal test del DNA è emerso infatti quello che la donna aveva iniziato a sospettare da tempo: i due fratelli erano in realtà figli di due padri diversi. Ma com’era potuto succedere?
Due gemellini, una madre in comune ma due padri diversi. Com’era potuta presentarsi questa assurda anomalia? Il motivo è imbarazzante ma spiegabilissimo. La mamma dei due gemelli, all’epoca del concepimento, frequentava due uomini diversi. Il ‘presunto padre’ dei bambini, e l’amante con il quale intratteneva una relazione extraconiugale. Il giorno del concepimento la donna ha ammesso di aver avuto rapporti con entrambi, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Così la scienza e il corpo umano non smettono mai di stupirci: un’unica gravidanza e un parto gemellare… Ma con due papà diversi! Che dire? Buona fortuna a questa insolita famiglia. Chissà come avranno reagito tutti gli uomini di questa storia.