sente rumori dietro le quinte: la cantate lascia il palco e trova…
Joanna è una cantante molto famosa. È in giro per il tour insieme alla sua band spostandosi da una città all’altra con la sua roulotte. Un esperienza divertente per la cantante ignara però di quello che succederà quando arriverà a Los Angeles per il suo concerto..
Il tour
Joanna e la band sono fermi a Los Angeles dove la sera si terrà il loro concerto. La cantante, nonostante anni e anni di esperienza è emozionata come se salisse sul palco per la prima volta. Insieme alla band, hanno una specie di “rito” per scacciare l’ansia e che mettono in atto ogni volta che devono fare un concerto.
Il pomeriggio sono tutti impegnati con le prove che possono svolgersi solo dalle 14.00 alle 17.00, orario in cui si aprono le porte per far entrare i fan o chiunque abbia pagato il biglietto del concerto. La salita sul palco è prevista per le 21.00, per cui Joanna già verso le 19.30 inizia a prepararsi. A pensare a trucco e parrucco vi è Daphne, truccatrice e parrucchiera che segue Joanna in ogni suo tour in quanto legate da una grandissima amicizia.
Il concerto
Ci siamo!! È il momento di salire sul palco. Joanna e la sua band vengono accolti con urla e applausi, segnale di tanto affetto da parte dei fan. La cantante apre il concerto con la sua canzone più famosa del momento “It’s You” e prosegue con le canzoni del suo ultimo album fino a quando sente dei rumori assordanti provenire da dietro le quinte. Sentire un rumore in quella situazione, circandata da casse e strumenti, vuol dire che ciò che ha sentito deve essere stato veramente forte.
Inizialmente, però, Joanna cerca di far finta di niente e prosegue con il suo show. Il rumore tuttavia continua a farsi più insistente tanto da trovarsi costretta a chiedere scusa al suo pubblico dicendo che abbandonerà il palco solo per qualche secondo.
La cantante, insieme alla band, si reca dietro le quinte e quello che trova è uno scenario quasi surreale..A fare tutto quel rumore sono stati i suoi genitori, ben muniti di tromboni, che hanno suonato per attirare l’attenzione della loro figlia. Il loro intento era quello di farle una sorpresa “innovativa” in quanto non vedevano la figlia da circa 8 mesi. La cantante, nonostante si è vista costretta a lasciare il palco, corre incontro ai genitori abbracciandoli e li porta sul palco per spiegare al pubblico quello che era appena successo. Il pubblico estasiato, ha applaudito e urlato come non mai.