Sentono rumori dall’astronave, i due piloti fanno una scoperta inquietante
Dall’interno di un’astronave si sentono rumori strani provenire direttamente dalla sala motori. Arthur e Patrick sono due astronauti molto esperti che vivono in un tempo dove i viaggi nello spazio sono all’ordine del giorno. Il loro lavoro è quello di visitare luoghi sconosciuti e infatti…
Un nuovo amico spaziale
Quel giorno i due esploratori dovevano recarsi su un pianeta sconosciuto dove era stata avvistata una nuova forma di vita non identificata. Alcuni viaggiatori che sono passati di lì hanno avuto modo di incontrare la creatura senza però descriverla. Il quartier generale avverte i nostri due astronauti che si preparano alla nuova avventura. Arthur comincia a raccogliere tutti gli strumenti di viaggio che li serviranno mentre Patrick ha uno strano presentimento, secondo lui c’è qualcosa di strano in questo nuovo incarico.
Una volta atterrati sul pianeta remoto cominciano a marcare la zona. I due viaggiatori spaziali notano come il pianeta fosse incontaminato con una flora davvero speciale. Le piante avevano un colore diverso rispetto a quelle sulle Terra ed erano davvero strane. Dopo un primo sguardo al panorama, le ricerche cominciano e vanno avanti per ore ed ore. Ad un certo punto Arthur individua qualcosa: nel fango erano presenti delle tracce mai viste prima. Patrick chiamato all’auricolare dall’amico, lo raggiunge in un istante e appena si ricongiungono iniziano ad approfondire la loro scoperta. Improvvisamente sentono dei rumori provenire direttamente dal reparto motori della nave e in quel momento fanno l’inquietante scoperta: nel motore si è insediato l’alieno che stavano cercando. Questo era molto piccolo e voleva soltanto un rifugio. I due astronauti si tranquillizzano, decidono di adottarlo e lo nominano nuovo membro della nave spaziale.