Trova uovo nel bagagliaio in auto: padre e figlia fanno una curiosa scoperta
Sophie ha un papà che non riesce a stare fermo. Un giorno il papà trova un uovo strano che risulta essere alla fine un oggetto davvero particolare. Infatti…
Ecco la sorpresa in macchina
Il papà di Sophie è un uomo molto testardo che intende seguire le sue idee senza esitare. Dopo che rientra a casa da lavoro decide di tornare subito in città per risolvere alcune faccende di casa. La sua commissione preferita è quella di fare la spesa perché essendo un bravissimo cuoco tende a far mangiare alla sua amata figlioletta solo alimenti genuini.
Rientrato dal lavoro, torna a casa e saluta Sophie con la solita premura e felicità che un padre ha nei confronti della propria figlia. Per cena il genitore aveva in mente una ricetta davvero interessante. L’uomo va in supermercato e compra tutte gli ingredienti che gli servivano. Appena rientrato a casa inizia a portare su la spesa scaricandola dal bagagliaio solo che… C’era un uovo giallo fluorescente all’angolino della portiera. Il papà rimane scioccato e decide di portarlo con sé. La bambina appena vede quell’uovo scopre subito che qualcosa stava succedendo. Il papà non stava capendo cosa stesse accadendo e la bambina comincia a spiegare tutto. Quell’uovo era un uovo di unicorno e con un libro delle favole in mano spiega attentamente le cose al papà. Il padre ancora più confuso crede alla bambina e decidono insieme di tenere quell’uovo come ricordo di quella strana giornata.