Chicche di Velvet

Forti dolori alla pancia in Cina, quello che trovano i medici è assurdo

Una storia incredibile è accaduta in Cina dove un uomo ha avuto dei fortissimi dolori al petto a causa di un oggetto molto particolare che gli ostruiva il corretto passaggio del cibo nell’esofago. L’uomo ha lamentato questi dolori dopo un forte colpo al petto che lo ha completamente destabilizzato. Le sue condizioni si sono aggravate e…

Dolori al petto perché aveva…

Un uomo cinese ha ingoiato un cucchiaio per gioco durante un momento di festa con degli amici. Secondo quanto accaduto la vittima dell’incidente era completamente ubriaca e si trovava a casa di amici. Alcuni che erano con lui avevano avuto la bizzarra idea di far ingoiare all’uomo un cucchiaio che improvvisamente era rimasto incastrato nella sua pancia. Questo incidente dà il via alla sua storia incredibile che…

Recentemente l’uomo ha lamentato dei fortissimi dolori al petto che non lo facevano più respirare tanto da accasciarsi al suolo per il dolore. Per porre rimedio alle sofferenze l’uomo viene accompagnato all’ospedale da alcuni conoscenti dove subito i medici cercano di capire il motivo di tanta sofferenza. L’uomo viene sedato e i dottori cominciano a studiare il caso. Quello che trovano è sconcertante: l’uomo ha l’esofago infetto a causa di quel famoso cucchiaio che aveva ingoiato qualche giorno fa. I medici decidono di intervenire e attraverso una operazione chirurgica riescono a rimuovere l’oggetto dal corpo del paziente. Un medico racconta:”“Ero scioccato. Non ho mai nulla di simile”, ha scritto il dottor Yu Xiwu in una dichiarazione rilasciata dall’ospedale. “Quando abbiamo ammesso il paziente, il suo esofago era già infetto”. Adesso la vittima sta bene e i suoi dolori sono terminati, il paziente è tornato in forma in poche settimane.

Pulsante per tornare all'inizio