Detto da loro

Barbara D’Urso crolla in diretta e in lacrime chiede: “Salvatelo…”

Barbara D’Urso è stata colpita da una storia davvero emozionante che ha visto un anziano in difficoltà a causa del pericolo del Coronavirus. La vicenda è andata in onda a Pomeriggio 5 e la nota conduttrice si è lasciata andare a un pianto che ha attirato a sé tutta l’attenzione del pubblico.

Barbara D’Urso in lacrime

La storia raccontata nella puntata di Pomeriggio 5 non è passata inosservata tanto che tutti i media sono impazziti quando hanno appreso la notizia. Barbara D’Urso ha narrato la storia di un uomo di 83 anni residente a Sassuolo che sta vivendo un periodo difficile a causa del Coronavirus. L’uomo dichiara che a causa del pericolo del contagio non riesce più ad uscire di casa e ha paura di mettere piede fuori dall’uscio della porta. Barbara è emozionata e non riesce a trattenere le lacrime.

Non ho mangiato per giorni, non potevo uscire essendo a rischio per il Coronavirus e non avevo neanche i soldi. Dopo alcuni giorni senza mangiare, ho chiamato i carabinieri che mi hanno aiutato” ha aggiunto l’uomo. I Carabinieri sono intervenuti in soccorso dell’uomo che si è trovato barricato in casa senza soluzione. La paura del Coronavirus è troppo forte e impedisce sopratutto agli anziani di andare a fare la spesa. Barbara D’Urso ha approfittato della diretta per fare un ringraziamento speciale. Il suo pensiero va principalmente a tutte le Forze dell’Ordine e a tutto il personale sanitario che sta lavorando duramente per contenere il contagio del virus. Come il povero vecchietto di Sassuolo, molte altre persone stanno vivendo in questi giorni momenti di disagio a causa del pericolo imminente.

Pulsante per tornare all'inizio