Cose da Vip

Meghan Markle proibisce a Harry di andare a Londra: la coppia si separa

Il Coronavirus ha colpito anche la Royal Family che in questo periodo sta vivendo un periodo di caos. Appresa la notizia del contagio del Principe Carlo, gli altri membri della famiglia si sono subito preoccupati e hanno cominciato a proteggersi chiudendosi in isolamento nella loro dimora. Anche Harry è preoccupato infatti…

Harry non può tornare il Inghilterra

La notizia del contagio del Principe Carlo ha scombussolato anche Harry che dal Canada voleva affrontare un viaggio di ritorno per l’Inghilterra. La moglie Meghan Markle ha chiesto al proprio marito di rimanere a casa perché non avrebbe sopportato l’angoscia che questa decisione avrebbe portato con sé. Harry non se la sente e continua a rimanere a Vancouver nella sua lussuosa dimora con la compagna.

In “no” categorico di Meghan Markle aggiunge ulteriore frustrazione ai Sussex che dal lontano Canada non riescono a seguire con costanza gli eventi che accadono in Gran Bretagna. Harry è molto preoccupato per le condizioni del padre e sopratutto per la nonna Elisabetta che è quella più a rischio al Coronavirus. Fonti indiscrete confermano che la notizia del contagio abbia avvicinato molto i due fratelli William e Harry che sono in costante aggiornamento riguardo alle condizione dei propri parenti. Meghan insieme al marito ha deciso di adottare tutte le misure di sicurezza per prevenire il contagio da Coronavirus. Il personale di servizio che lavora nella lussuosa villa dei Sussex prende parte alla vita dei due coniugi con mascherine e guanti per evitare un’eventuale contagio. Sono giorni complicati per la famiglia reale che continua a far parlare di sé anche in piena pandemia.

Pulsante per tornare all'inizio