Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Britney Spears: “Per combattere la noia sfilo davanti allo specchio”

Tra le star in “autoisolamento” per Coronavirus c’è Britney Spears, che cerca di combattere la noia come può. Cucina, telefona ai suoi figli, ma la cosa che riesce davvero a tirarle su il morale è indossare i suoi vestiti più belli e improvvisare una sfilata davanti allo specchio. 

Ci si può annoiare anche in una megavilla. Parola di Britney Spears, in “autoisolamento” causa Coronavirus. Dopo aver fatto un pò di sport, aver guardato vecchi film, essersi concessa trattamenti di bellezza casalinghi come maschere per il viso, sauna, idromassaggio, scrub per il corpo, ora non ne può più di stare confinata all’interno delle quattro-cento mura di casa propria.

Allora, come ha dichiarato sui social, si concede quello che lei stessa ha definito il migliore dei divertimenti: indossa gli abiti più belli che ha nel guardaroba, li accessoria di tutto punto e poi sfila davanti allo specchio improvvisando un fashion show.

“Ho scoperto nell’armadio abiti bellissimi che nemmeno sapevo di possedere”, ha scritto lei frizzante. “Ed è stata la noia a farmeli scovare, mentre buttavo all’aria tutti i miei capi perchè davvero non sapevo che fare. Li ho indossati e mi sono guardata allo specchio, ma il risultato non era quello sperato perchè ero scalza, senza trucco e con una coda di cavallo”.

Ma Britney, da vera diva, ha saputo come trasformarsi anche senza parrucchiere e truccatore. “Ho tirato fuori i miei cosmetici, mi sono fatta un’acconciatura e me li sono provati di nuovo. Ho visto che il risultato non era malaccio e allora ho fatto un video carino carino! Il vestito è arancio, con una spalla sola, un colore che simboleggia ricchezza, successo, stimoli, felicità, divertimento, equilibrio, sessualità, divertimento, espressione, calore, luce solare. E’ quello che ho provato quando l’ho indossato !!!!!! “

Non contenta, Britney ha proseguito la sua sfilata infilandosi un bell’abito rosa con le maniche arricciate e poi una blusa gialla con un paio di pantaloni kaki. “La moda è capace di farti tornare il sorriso!” ha commentato una followers. Vedendo l’aria divertita di Britney Spears mentre sfoggia i capi “scovati” nel fondo dell’armadio, ha proprio ragione.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio